L' intervista iniziale
La consulenza iniziale è gratuita e senza impegno.
Il cliente può confrontarsi con i nostri arredatori al fine di avere una panoramica delle possibili declinazioni progettuali ed esecutive.
L’incontro prevede un approccio preliminare conoscitivo al fine di portare alla luce le esigenze e i gusti del cliente, creando le basi per l’eventuale sviluppo di progetto.
COME PROGETTIAMO
Da sempre l’anima progettuale descrive e impreziosisce il lavoro di Arredamenti Pepe, la progettazione e lo studio degli ambienti si applica alle esigenze a ai modi di vivere per creare sempre luoghi unici e in piena armonia con l’anima di chi li abita.
RENDERING
Grazie ai rendering fotorealistici ed alla realtà virtuale riuscirai a visualizzare gli ambienti della tua casa prima che questa venga costruita o arredata, andando a definire anche i più minimi dettagli.
Potendo visualizzare tutto prima di iniziare i lavori riuscirai ad ottenere un risultato finale in linea con le aspettative, senza sorprese, ottimizzando tempi di realizzazione e costi.
Saprai già prima di iniziare i lavori come sarà il risultato finale
progetto esecutivo
Un vero e proprio upgrade al progetto d’arredo.
Si tratta di un completamento di elaborati tecnici che riguardano cartongessi, posizionamento impianti e progetto illuminotecnico, per la massima riuscita estetica finale del progetto d’arredo.
Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato nei minimi dettagli
Siamo pronti per iniziare il tuo
progetto e tu?